Un nuovo anno scolastico sta per arrivare…nuovo calendario scolastico 2017 -2018

Carissimi alunni, bambini, genitori,

anche se da poco sono iniziate le vacanze scolastiche, vi raggiungo con poche righe là dove siete, magari in vacanza a godervi un bel sole d’estate, per dirvi che un nuovo anno scolastico 2017 -2018 è già fissato con il suo inizio che sarà il 13 settembre p.v. per la scuola dell’infanzia e il 15 settembre per la scuola primaria.
Tutti sappiamo che vivere è camminare, vivere è andare per diverse strade, diversi sentieri che lasciano il loro segno nella nostra vita (papa Francesco) e Voi genitori aiutate i vostri figli a vivere una vita buona, che valga davvero la pena e noi insegnanti ci impegneremo ad accompagnarli nel loro cammino di alunni, di persone.

Buona estate!

La coordinatrice delle attività educativo – didattiche
Sr Silvia Brandi

CALENDARIO SCOLASTICO 2017-2018