Iscrizioni online 2019-2020

La nostra scuola primaria Maestre Pie dell’Addolorata per le iscrizioni dell a.s. 2019-2020 che si apriranno dalle ore 8,00 del 7 gennaio 2019 alle ore 20,00 del 31 gennaio 2019 darà la possibilità alle famiglie di effettuare l’iscrizione on line, avendo aderito alla modalità telematica.
I genitori/esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori accedono al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale MIUR (www.istruzione.it) utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione. Dalle ore 9,00 del 27 dicembre 2018 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.
Il servizio Iscrizioni on line consente di presentare una sola domanda di iscrizione per ciascun alunno permettendo, però ai genitori di indicare anche una seconda o terza scuola cui indirizzare la domanda nel caso in cui listituzione di prima scelta non avesse disponibilità di posti per lanno scolastico 2019/20.

Il coordinatore didattico

n.b.
Si ricorda che liscrizione alla classe prima è obbligatorio farla con la procedura on line per iscriversi nelle scuole statali. La nostra scuola paritaria può procedere in modo opzionale, consegnando il modulo cartaceo oppure iscrivendosi nel sito www.iscrizioni.istruzione.it. In ogni modo l’ISCRIZIONE E’ CONSIDERATA VALIDA SOLO DOPO IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE IN SEGRETERIA SCOLASTICA.