Questionario di percezione per i genitori

È online il link per compilare il Questionario di percezione della scuola messo a disposizione dal MIUR per il Sistema Nazionale di Valutazione.

Tra i quesiti del questionario, vi sono domande sui docenti in merito alla loro disponibilità, sulla capacità di far acquisire le competenze agli studenti e le loro competenze relazionali.
Inoltre, nel questionario si trovano domande sull’organizzazione dei plessi, sulle condizioni delle aule e sull’utilizzo o meno della tecnologia a supporto della didattica.

Invitiamo tutti i genitori dei bambini che fraquentano la primaria e la scuola dell’infanzia a compilarlo.

Ricordiamo che il questionario è molto utile alla scuola per migliorarsi e che le informazioni raccolte saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc.).

Le risposte sono completamente anonime, riservate e coperte dal segreto statistico (ai sensi del decreto n. 196/2003 “Codice in materia diprotezione dei dati personali”)

Per procedere alla compilazione selezionare il relativo link presente sul Menu laterale.