Saggi scolastici

Saggio di fine anno Scuola Primaria:

si terrà il giorno sabato 7 Giugno 2014 alle ore 17,30 nel campone della scuola (in caso di pioggia domenica 8 Giugno) .

Il saggio sarà un concerto di musica dagli anni 50 ai giorni nostri. I nostri bambini si sono esercitati tutto l’anno a cantare in un coro e hanno studiato molte canzoni, alcune delle quali le ascolterete durante il saggio. Inoltre, come di consueto, ogni classe ai esibirà in un ballo preparato con la maestra di Motoria.

Apprezzate questo lavoro molto faticoso ed impegnativo!

Durante il saggio, come negli anni precedenti, si effettuerà la vendita delle torte con concorso a premi.

Scaletta saggio 2014 – Primaria

img_scuola_primaria

Saggio di fine anno Scuola dell’Infanzia e Primavera:

si terrà sabato 14 Giugno 2014 alle ore 17,00 nel campone della scuola (in caso di pioggia domenica 15 Giugno sempre alla stessa ora) .

Prima si esibiranno i bambini della sezione Primavera con un percorso di psicomotricità e un balletto sulle musiche di Grease.

Subito dopo ci sarà il saggio della scuola dell’Infanzia con canti, balli e sketch divertenti.

I nostri piccoli hanno messo molto impegno, curiosità e tanta allegria per mostrarvi i loro progressi. Divertitevi!

Durante il saggio si effettuerà la consueta vendita delle torte con concorso a premi.