Via Crucis

Nel giardino della nostra scuola, abbiamo condiviso un momento speciale e toccante: la Via Crucis, pregata con fervore dai nostri bambini. Questi momenti di fede e riflessione sono pietre miliari del percorso educativo che offriamo, radicato nei valori cristiani che guidano la nostra comunità.

Una preghiera dei bambini, ma anche un invito ai genitori a unirsi ai propri figli in questi momenti di condivisione profonda, per riflettere insieme sui temi più importanti della vita. È attraverso queste esperienze che i nostri studenti imparano il valore della spiritualità, della compassione e dell’amore verso il prossimo.

Invitiamo ogni famiglia a prendersi un momento per pregare insieme, riflettendo sul significato di queste tradizioni e su come possano arricchire il nostro viaggio condiviso nella fede.

Lunedì 25 Marzo alle 15.30 invitiamo tutti a pregare con noi la Via Crucis nel nostro campone.

Quest’anno sarà una Via Crucis molto speciale perché ogni stazione verrà animata dai nostri bambini, i quali interpreteranno i personaggi principali di ogni stazione.

Vi aspettiamo numerosi!